/ Eventi

Eventi | 09 novembre 2023, 10:26

A Cherasco arriva “Fermenti-Jam teatrale”

Uno spettacolo unico e innovativo andrà in scena venerdì sera sul palco del teatro “G.Salomone”

A Cherasco arriva “Fermenti-Jam teatrale”

Sbarca al Teatro Salomone di Cherasco venerdì 10 novembre 2023 alle ore 21 lo spettacolo 'Fermenti - Jam Teatrale', un evento teatrale unico e innovativo, a cura del collettivo di attori under 35 ControRealtà.

Lo spettacolo nasce dal progetto 'Brut Ma Bun - Jam Teatrale' che lo stesso collettivo ha organizzato presso il Magazzino sul Po a Torino, con l'obiettivo di promuovere l'arte teatrale e dare spazio ai nuovi talenti.

ControRealtà è un collettivo composto da talentuosi artisti tra cui Stefan Bossi, Amos Mastrogiacomo, Elisa Mina, e Maria Alessandra Rizzone.  Mette in scena "Fermenti - Jam Teatrale" come uno spazio di espressione e condivisione con il pubblico. L'obiettivo è creare un'interazione unica tra gli artisti emergenti e il pubblico, offrendo la possibilità di esibirsi attraverso scene, monologhi, canzoni e coreografie.

Gli artisti locali e non solo avranno la possibilità di candidarsi alla "Jam Teatrale" dove disporranno di 20 minuti per esibirsi in qualsiasi forma artistica desiderino. Che si tratti di un pezzo già consolidato o di uno studio da sperimentare per la prima volta, il palco del Teatro Salomone offrirà un'opportunità unica per mostrare il proprio talento al pubblico e a esperti del settore.

I principali sponsor dell'evento, Gemini Project e la Fondazione CRC, credono fermamente nell'importanza di sostenere l'arte e i giovani talenti emergenti, e sono partner di "Fermenti - Jam Teatrale."

Prenotazione obbligatoria al info.teatrodelledieci@gmail.com oppure al numero: 3477851494

Costo 10 euro intero – 8 euro ridotto sotto i 14 anni

Gratuito tesserati associazioni di Cherasco, soci PTB, bambini sotto i 6 anni

Per evento multimediale “Jam Teatrale” costo iscrizione 5 euro

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium