/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2023, 12:20

Santo Stefano Roero, s'inaugura la nuova gestione della bocciofila

Sabato pomeriggio tornei di bocce e torneo goliardico di calcio a 5. Per i più piccoli animazione e castagnata col Gruppo Alpini

Santo Stefano Roero, s'inaugura la nuova gestione della bocciofila

Si inaugura sabato 11 novembre a partire dalle ore 14 la nuova attività della bocciofila di Santo Stefano Roero, struttura sulla strada per valle San Lorenzo, in località Carretta, presa in gestione dalla Pro Loco grazie a un patto di collaborazione col Comune.

Ormai chiuse le iscrizioni al torneo di bocce la festa prevede il torneo 'alla lunga' e un goliardico torneo di calcio a 5, e per i più piccoli giochi e divertimento a cura degli animatori di Estate Ragazzi.

Il Gruppo Alpini preparerà una classica castagnata e dalle ore 19 sarà possibile cenare con 'cisrà' e arancini, e gustare la birra artigianale santostefanese di Roheroes Grape Beer.

Sulla pagina Facebook 'Sei di Santo Stefano Roero se…' il post di chi avrà in cura il complesso sportivo: “Abbiamo deciso di prendere in gestione la bocciofila di Santo Stefano Roero per mettere a disposizione della comunità le strutture nuove e poco utilizzate, per farne un centro di aggregazione sociale e di promozione culturale, per riaccendere la scintilla vitale del paese. Per il momento abbiamo spostato molti mobili, riparato alcune cose, costruite altre e facciamo tante riunioni con il gruppo dei 𝑏𝑜𝑐𝑖𝑒𝑢𝑟. Ma ammettiamo di divertirci anche un sacco. Ci sono campi da bocce, da calcio e da tennis, un bar work in progress e molti altri progetti in cantiere. Ringraziamo tutti i volontari Pro Loco, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile e tutte le persone che ci hanno dato una mano”.

Appuntamento alla bocciofila sabato 11 novembre a partire dalle ore 14 per un pomeriggio di festa, sport e divertimento.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium