“Era una donna molto affettuosa ed accogliente. Sapeva tenere insieme la famiglia con poche parole delicate. Conosceva bene tutti i nipoti e pronipoti che guardava crescere con attenzione ed era un punto di riferimento per tutta la famiglia”.
Con queste parole Davide Sannazzaro sindaco di Cavallermaggiore e consigliere provinciale ricorda la nonna Caterina Sona Vedova Becchis mancata a 96 anni lo scorso venerdì 27 ottobre nella sua abitazione in frazione Cappelli di Ceresole d’Alba.
Dal matrimonio con il marito Giovanni Becchis, deceduto 10 anni fa, aveva avuto 10 figli: 6 donne e 4 uomini che le hanno dato 84 discendenti tra nipoti, pronipoti, cognate e cognati.
Tra questi Anna Becchis sindaco emerito di Castagnito, Elio Becchis presidente della Fondazione di Tesisquare e il vaticanista della Stampa Domenico Agasso.
Lascia i figli Maria Assunta con Gianni, Beatrice con Marco, Anna con Franco, Marilena con Renzo, Sergio con Silvana, Aldo con Claudia, Margherita con Pio, Roberto, Alessandra, Elio con Sara, i nipoti e pronipoti, sorella Elisabetta.
Il rosario sarà recitato, stasera, domenica 29 novembre alle 20,30 nella Parrocchia di frazione Cappelli a Ceresole d’Alba, dove lunedì 30 ottobre alle 10 si celebrerà il funerale che partirà alle 9,45 dall’abitazione dell’estinta in strada tenuta Palermo, 73.
La famiglia desidera ringraziare la dottoressa Decosimo e il dottor Torre e le infermiere dell’Adi.