Grande successo, a Marene, per il "Trofeo Giovanissimi MTB Short Track", manifestazione organizzata dal Velo Club Esperia Piasco.
Al via 120 iscritti in rappresentanza di 16 società, sul percorso outdoor intitolato a Gabriele Alladio nel centro Sportivo Don Avataneo.
Alberto Deninotti Assessore allo Sport del Comune di Marene: "È stata una prima fantastica, molto entusiasmo tra i giovani e le famiglie. Abbiamo ospitato questa manifestazione a livello interregionale e ne siamo orgogliosi. 120 iscritti e 16 società hanno potuto usufruire del nostro percorso outdoor intitolato a Gabriele Alladio nel nostro centro Sportivo Don Avataneo. Siamo pronti a riproporre questo trofeo il prossimo anno auspicando che possa crescere ulteriormente e che possa diventare un appuntamento fisso nel panorama delle nostre manifestazioni. Per noi lo sport è salute, lavoro e sacrificio, valori importanti che possono traghettare le generazioni future. Ringrazio personalmente il Presidente Bruno Salvatico, il suo Staff, Edoardo Busso e tutti gli sponsor, dalla Banca Crsavigliano ad Alimentari Testa. Al prossimo anno!
Bruno Salvatico, presidente del Velo club Esperia Piasco: "Siamo molto contenti della collaborazione con il comune di Marene per l'organizzazione di questa manifestazione rivolta a piccoli atleti dai 5 ai 12 anni. Sono sicuro che è stato un bel divertimento per i bambini."