ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2023, 19:01

Alba, modifiche alla viabilità per il “Borgo San Martino” e per la sfilata storica

Dalle ore 8 alle ore 24 di sabato 30 settembre, domenica 1, sabato 14 e domenica 15 ottobre, divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata, in via Macrino. Domenica 1° ottobre divieto di transito sulle strade del percorso della sfilata

Foto G. Divino

Foto G. Divino

 

Per l’occupazione del suolo pubblico di figuranti e attrezzature del “Borgo di San Martino”, in occasione della “Rievocazione storica”, della sfilata e del “Baccanale dei Borghi”, nell’ambito della 93esima Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba, dalle ore 8 alle ore 24 di sabato 30 settembre, domenica 1, sabato 14 e domenica 15 ottobre, viene istituito il divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata, in via Macrino, nel tratto compreso tra vicolo Macrino e via Ospedale.

Il traffico veicolare è deviato su Vicolo Macrino.  

Sempre nell’ambito della 93esima edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba, si segnala che domenica 1 ottobre, si svolgerà la grande sfilata storica con oltre mille figuranti in costume medievale torna a ripercorre le vie di Alba.  

La partenza è alle ore 14  da piazza Michele Ferrero. Poi, il passaggio in corso Fratelli Bandiera, corso Matteotti, piazza Garibaldi e via Cavour, fino all’arrivo al Campo del Palio in piazza Risorgimento.  

Per il passaggio dei figuranti, domenica 1 ottobre dalle ore 13 divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata in: corso Langhe - (tratto compreso tra corso Enotria e l’innesto con corso Italia) – corso Italia – piazza Michele Ferrero – via Einaudi;corso Fratelli Bandiera – corso Matteotti – corso Torino – salita Marconi; corso Nino Bixio - via Don Alberione – corso Coppino – piazza San Paolo – via Acqui.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium