/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2023, 09:53

In centinaia al riuscito Motoincontro di Centallo

Tra le iniziative alla due giorni promossa dal MotoClub Fossano anche il Salotto del Motociclista animato dall'albese Roberto "Fantaroby" Fantaguzzi

In centinaia al riuscito Motoincontro di Centallo

Riceviamo e pubblichiamo. 

***

Chiamatelo Motoincontro e non Motoraduno! Si è svolta a Centallo la prima edizione del "Motoincontro anno zero" che il 16 e 17 settembre ha animato la cittadina cuneese, grazie al MotoClub Fossano di cui fa parte l'albese Roberto "Fantaroby" Fantaguzzi, che ha creato #IOCERO, coinvolgendo i dealer e i partecipanti, che hanno risposto con grande entusiasmo.

Così, per la prima volta in piazza Don Gerbaudo a Centallo, grazie anche all'amministrazione comunale che ha dato il proprio consenso, è stato allestito un autentico "Salotto del Motociclista", con una serie di servizi che hanno trasformato l'area in un'esperienza unica .

Un vasto piazzale asfaltato è stato utilizzato per ospitare centinaia di moto giunte da ogni parte per partecipare a questi primi due giorni di festa. Sotto una magnifica area coperta, i partecipanti hanno potuto esplorare i prodotti moto, abbigliamento e accessori dei dealer di settore. Inoltre, è stata data l'opportunità di provare le ultime novità e moto in prova dinamica, sia su strada che in un'area dedicata all'off-road.

L'arena della Cuneo Lube Elf è stata il palcoscenico di uno spettacolo mozzafiato offerto da Maurizio Pera Perin. Un palco che, oltre alle interviste ai protagonisti e ai numerosi motociclisti, ha ospitato associazioni come la Fondazione Marco Simoncelli, il Motoclub Vigili del Fuoco di Cuneo, il Motoclub Polizia di Stato e il Motoclub 5 Pieghe di Centallo.

La serata del sabato è stata allietata dalla musica dal vivo dei "No Way", mentre domenica è stata molto partecipata la benedizione dei centauri impartita da Don Biker con il sottofondo musicale di Sandon a mantenere l'energia costante.

Sabato si è svolto il tour nelle Langhe e domenica il tour delle Tre Valli, due momenti in cui il motto di FantaRoby "Divertitevi sulle ruote" è stato messo in pratica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium