ELEZIONI REGIONALI
 / Al Direttore

Al Direttore | 21 settembre 2023, 15:04

Spaccio e traffico di stupefacenti ad Alba e Bra, dai circoli cittadini di Fratelli d'Italia apprezzamento per l'operazione dei Carabinieri

"Come si evince anche da questo episodio il nostro territorio non è immune da gravi attività criminose. Necessaria la massima attenzione da parte di tutti coloro che sono deputati al mantenimento della sicurezza anche a livello urbano, in primis le amministrazioni comunali"

Spaccio e traffico di stupefacenti ad Alba e Bra, dai circoli cittadini  di Fratelli d'Italia apprezzamento  per l'operazione dei Carabinieri

Riceviamo e pubblichiamo. 

***


I Circoli di Alba, Bra, Langhe e Roero di Fratelli d’Italia esprimono vivo apprezzamento per l’eccellente operazione di polizia effettuata nei giorni scorsi dal Comando Provinciale Carabinieri di Cuneo, che ha disarticolato una capillare organizzazione criminale dedita allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti, in particolare nei territori di Alba e Bra.

La sicurezza e la legalità sono da sempre i presupposti per una civile convivenza in una società giusta e inclusiva. Per questa ragione Fratelli d’Italia, oggi al Governo del Paese, si sta adoperando per incrementare gli organici, i mezzi e le risorse in dotazione alle forze dell’ordine.

Il nostro territorio purtroppo, come si evince anche da questo episodio, non è immune da gravi attività criminose.  
È necessaria, quindi, la massima attenzione da parte di tutti coloro che sono deputati al mantenimento della sicurezza, anche a livello urbano, in primis ovviamente le amministrazioni comunali.


Fratelli d’Italia Alba, Bra, Langhe e Roero.

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium