/ Alba

Alba | 09 settembre 2023, 19:20

Barbara Odoni (Federmanager Cuneo) nominata coordinatrice del Gruppo Minerva provinciale

Il Gruppo Minerva è nato nel febbraio del 2009, rappresenta oggi 6.000 donne, dirigenti e quadri apicali, associate a Federmanager in 35 territori in tutta Italia

Barbara Odoni (Federmanager Cuneo) nominata coordinatrice del Gruppo Minerva provinciale

Barbara Odoni (Federmanager Cuneo) è stata nominata coordinatrice del Gruppo Minerva provinciale. Su proposta del Presidente Fulvio D’Alessandro, il Consiglio direttivo l'ha nominata all’unanimità.

Laureata in Economia e Commercio presso la LUISS Guido Carli di Roma nel 2000. Ha cominciato la sua carriera nella consulenza presso la DELOITTE & TOUCHE a Roma.

Nel 2003 si trasferisce in Francia per ricoprire il ruolo di FI SAP project manager presso la FEDERAL MOGUL.

Nel 2006 rientra in Italia (Mondovì) ed è nominata Consigliere d’Amministrazione con deleghe e Direttore finanziario della Federal Mogul Italy srl.

Dal 2007 ricopre ruoli apicali con responsabilità in diverse funzioni strategiche della Federal Mogul. Direttore EMEA Finance & Project, Direttore Vendite, Global Aftermarket product Director sistema di accensione. Recentemente ha ricoperto il ruolo di EMEA Director Sales and Comm Ops occupandosi dell’aspetto Strategico dei key customers.

Sposata e mamma di due figli.

Da anni iscritta a Federmanager Cuneo e particolarmente attiva nella vita associativa della territoriale cuneese.

Il Gruppo Minerva è nato nel febbraio del 2009, rappresenta oggi 6.000 donne, dirigenti e quadri apicali, associate a Federmanager in 35 territori in tutta Italia.

La mission del Gruppo Minerva

Promuovere e sostenere lo sviluppo della dirigenza femminile attraverso la loro affermazione sia in ambiti sociali che istituzionali contribuendo all’adeguamento e all’attuazione delle politiche contrattuali, economiche e sociali alle necessità delle stesse.

Rappresentare in tutte le sedi istituzionali e sociali i problemi e le aspettative delle donne dirigenti interpretandone il cambiamento del ruolo per diffondere la rappresentatività femminile.

Condividere le esperienze favorendo la comunicazione e l’interscambio tra le donne dirigenti aderenti a Federmanager e quelle appartenenti ad altre associazioni femminili.


 

Informazioni e contatti

La sede di Federmanager Cuneo è in Via Vittorio Bersezio 9 al 1° piano.

Segreteria: Silvia Ferreri

E-mail: segreteria.cuneo@federmanager.it

⏱️ Gli orari di apertura sono:

Lun: 08.30/13.00 – 14.30/18

Mer: 08.30/13.00– 14.30/18

Ven: 08.30/13.00

📞 TELEFONO: 0171455699

📍Link GOOGLE MAPS per raggiungere la sede 👉 https://maps.app.goo.gl/bwgX6DpduN7UmLpPA

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium