/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 08 agosto 2023, 17:58

Studentessa universitaria di Baldissero d’Alba eletta Miss Rocchetta Bellezza Piemonte

Marella Ruata, 23 anni ha vinto la terza tappa delle selezioni regionali che possono portare alla finale di Miss Italia 2023

Marella Ruata con Mirella Rocca, credito foto Golden Studios Torino - Alessandro Nicola  Xander Niels

Marella Ruata con Mirella Rocca, credito foto Golden Studios Torino - Alessandro Nicola Xander Niels

Lo ha annunciato sul suo profilo Facebook con entusiasmo: “Giovedì 3 agosto ho vinto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta! Sono contentissima di essere arrivata fino a qui e mi impegnerò per superare me stessa. Grazie Mirella Rocca che ci accompagni in questo percorso e ci supporti sempre. Sono veramente felice, ma non è finita qui. Miss Italia continua”.

Marella Ruata ha 23 anni, abita a Baldissero d’Alba e frequenta l’ultimo anno di Management dell’Informazione e della Comunicazione Aziendale. Ha solo più un esame prima di dedicarsi alla tesi. Ci racconta che si è iscritta alla kermesse di Miss Italia perché è sempre stata attratta dal mondo della moda:

Mi sono sempre piaciute le sfilate, le ragazze che in passerella mostrano non solo la bellezza, ma anche il proprio carattere, la propria cultura, i propri valori. Così ho intrapreso questa avventura ben consapevole che arrivare alla finale di Miss Italia è molto difficile. Parteciperò il prossimo 23 agosto alla finale regionale in programma a Barbaresco dove è in palio il titolo di Miss Piemonte e Valle d’Aosta e sono comunque qualificata per le successive selezioni di settembre”.

Il concorso è organizzato dalla torinese Mirella Rocca, esclusivista Miss Italia per il Piemonte e Valle D’Aosta, e ha in totale 6 tappe di avvicinamento, che danno alle ragazze vincitrici di fascia il diritto di sfilare alle pre-finali nazionali di Miss Italia 2023. Marella è stata ricevuta, complimentata e omaggiata dal sindaco di Baldissero d’Alba Michele Lusso. Non resta che augurarle buona fortuna per le prossime sfilate. Determinazione e bellezza non le mancano!

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium