/ Attualità

Attualità | 27 luglio 2023, 14:58

Cordoglio a Bra per la scomparsa di Francesco ‘Cecu’ Asteggiano, aveva 59 anni

Funerale venerdì 28 luglio, alle ore 10, nella chiesa di San Vittore, in frazione Pollenzo

Francesco ‘Cecu’ Asteggiano, 59 anni

Francesco ‘Cecu’ Asteggiano, 59 anni

Francesco ‘Cecu’ non c’è più. A Bra per tanti non serve neppure aggiungere il cognome, ‘Cecu’ è lui. Il cuore di Francesco Asteggiano ha smesso di battere troppo presto, all’età di 59 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme negli amici che lo hanno ricordato con affetto sul gruppo Facebook ‘Bra. Di tutto, di più’.
A parlare per tutti è l’amministratore Enrico Sunda, “È mancato Cecu, lo conoscevamo tutti e spiace, spiace tanto! Condoglianze, da parte mia e dei braidesi iscritti al gruppo, a tutti i familiari”.

Lo piangono la mamma Maria con il compagno Filippo, il papà Franco con la moglie Marcella, il fratello Davide con la moglie Camelia, i nipoti Enrico e Gabriele e tutti i suoi cari.

“Un grazie di cuore ai cari amici Roberto ed Alessandro nonché al personale del C.A.V.S. dell’Ospedale di Verduno”, si legge nel necrologio.

Il funerale sarà celebrato venerdì 28 luglio, alle ore 10, presso la chiesa di San Vittore Martire, in frazione Pollenzo. Rosario in programma giovedì 27 luglio, alle ore 20.30, presso la chiesa dei Battuti Bianchi (corso Cottolengo, 6) a Bra.
L’ultimo viaggio di Francesco sarà verso il cimitero di Pollenzo, dove riposerà in pace per sempre.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium