Attualità - 09 giugno 2023, 10:00

Il We Make Future porta in Italia Sir Tim Berners-Lee: appuntamento il 16 giugno alla fiera di Rimini

È il WMF - Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale a portare in Italia il prossimo 16 giugno l’eminenza informatica che ha creato l’infrastruttura web su cui oggi si basa gran parte delle nostre vite: Sir Tim Berners-Lee.

Il We Make Future porta in Italia Sir Tim Berners-Lee: appuntamento il 16 giugno alla fiera di Rimini

È il WMF - Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale a portare in Italia il prossimo 16 giugno l’eminenza informatica che ha creato l’infrastruttura web su cui oggi si basa gran parte delle nostre vite: Sir Tim Berners-Lee. Durante la sua partecipazione al WMF, l’inventore del World Wide Web offrirà il suo contributo sull’evoluzione del web e condividerà la sua visione sulla direzione futura della tecnologia. Il WMF - We Make Future sarà un'opportunità unica per ascoltare dal vivo uno dei più influenti e stimati innovatori del nostro tempo e per essere ispirati dalle sue idee che hanno plasmato - e stanno plasmando - il mondo digitale di oggi e di domani.

Sir Tim Berners-Lee sarà l’ospite d’eccezione del WMF - We Make Future.

Il prossimo 16 giugno 2023, il visionario informatico e inventore del World Wide Web calcherà il palco della Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale in programma dal 15 al 17 giugno presso la fiera di Rimini.

Una partecipazione speciale che si inserisce al meglio nel contesto del WMF - unica fiera internazionale certificata in Italia nell’ambito innovazione - manifestazione che affronta i temi dell'innovazione Digitale, Tecnologica e Sociale grazie a oltre 1.000 speaker da tutto il mondo, offrendo un’esaustiva panoramica delle ultime tendenze che stanno modellando il nostro futuro. Stage formativi, talk di visione e panel di confronto, eventi tematici su Artificial Intelligence, startup, cinema, Space Economy, Creators, Musica e moltissimo altro,  garantiranno  un'esperienza immersiva per esplorare il mondo dell’innovazione a 360° e scoprire le idee e le soluzioni rivoluzionarie dai migliori esperti del settore.

"La partecipazione di Sir Tim Berners-Lee rappresenta un momento significativo non solo per il WMF e la sua community internazionale ma per l’Italia in generale", ha dichiarato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e Ideatore del WMF. "Il suo lavoro e la sua visione hanno impattato profondamente sulle nostre vite, e siamo entusiasti di poterlo accogliere ascoltando i suoi pensieri sul futuro della tecnologia e dell'innovazione e, di conseguenza, sulla società globale"

La presenza di Sir Tim Berners-Lee rappresenta un'opportunità unica per gli appassionati di tecnologia, imprenditori, innovatori, professionisti del settore ai & Digital-tech, studenti e curiosi, di ascoltare direttamente dalla fonte il pensiero e la visione di uno dei più grandi pionieri dell'era digitale, che nel 1989 ha creato i software che sono alla base di internet. L’inventore ha dato così vita a una rivoluzione tecnologica e sociale di cui noi siamo testimoni e fruitori.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU