/ Eventi

Eventi | 09 giugno 2023, 08:51

Alba: Roberto Fantaguzzi e Giovanna Binello coordinatori della "The Long Way Caballero" in Italia

Domenica 11 giugno inizia a Napoli una serie di incontri per gli appassionati di moto che potranno provare la nuova Caballero 700. Il 9 luglio tappa ad Asti.

Roberto “Fantaroby” Fantaguzzi e Giovanna “LaGiovanna” Binello pronti a partire con la nuova Caballero 700 per portare l'albesità in tutta Italia

Roberto “Fantaroby” Fantaguzzi e Giovanna “LaGiovanna” Binello pronti a partire con la nuova Caballero 700 per portare l'albesità in tutta Italia

Due albesi in sella, una conosciuta marca di motociclette, i paesaggi dell’Italia e tappe regionali per celebrare la messa in strada della nuova Caballero 700 di Fantic Motor.

Roberto “Fantaroby” Fantaguzzi e Giovanna “LaGiovanna” Binello, i conosciuti albesi con la passione per le due ruote, esse siano moto o bici, sono pronti a partire dallo splendido scenario del golfo di Napoli dove, domenica 11 giugno, inizieranno il “The Long Way Caballero 2023”, tour che prevede quattro tappe nel Bel Paese, e di cui sono i coordinatori. con la prima tappa che celebra l'apertura del primo Fantic Store italiano a Napoli.

La mission è quella di far conoscere la nuova Caballero 700 e creare una grande sinergia tra la community dei rivenditori nazionali, attraverso momenti di divertimento, cultura ed enogastronomia.

«Il progetto - dichiarano Roberto e Giovanna - combina un vero incontro con il test ride presso i rivenditori autorizzati. Un’esperienza che si svilupperà tra bellissimi scenari e percorsi creati per offrire il massimo in sella all’iconica Caballero. La prima tappa di questo tour straordinario avrà luogo a Napoli  l'11 giugno presso il dealer Alamotor SRL. Questo evento sarà una doppia celebrazione, poiché non solo segnerà il debutto della nuova Caballero 700 sul mercato italiano, ma premierà anche l'apertura del primo Fantic Store nel cuore del quartiere Vomero. La Caballero è la moto ideale per coloro che desiderano un mezzo bello, facile da guidare e da vivere anche nella quotidianità, compreso il traffico cittadino.

Durante il tour, i partecipanti avranno l'opportunità di testare la motocicletta e di condividere l'entusiasmo per questo lancio, insieme all'intera gamma delle Caballero 125 e 500. Sarà un'occasione unica per immergersi nel mondo delle moto Fantic e provare il piacere di guidare un modello che rappresenta l'evoluzione di questa tradizione, coniugando stile, tecnologia e prestazioni di alto livello. Noi siamo pronti e voi? E mi raccomando: divertitevi sulle ruote!».

LE TAPPE della THE LONG WAY CABALLERO

11 giugno NAPOLI - ALAMOTOR SRL
18 giugno LUCCA - FERRANDO MOTOR
2 luglio BRESCIA - BONTEMPI MOTOR SAS
9 luglio ASTI - ERREBI SPA

Per info ed iscrizioni:

https://go.fantic.com/thelongway2023

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium