/ Eventi

Eventi | 09 giugno 2023, 15:03

Bra, sabato mattina l’ultimo appuntamento con il mercatino del libro usato in biblioteca

Chiunque si potrà dunque recare nella sede della Biblioteca, in via Guala, per acquistare un libro a prezzi popolari. "Ci sono proposte per tutti i gusti e tutte le fasce d’età e sempre in buono stato. Il ricavato servirà per finanziare le nostre attività di promozione della lettura", spiegano i bibliotecari

Bra, sabato mattina l’ultimo appuntamento con il mercatino del libro usato in biblioteca

Ultimo appuntamento prima dell’estate con il mercatino del libro usato, evento ormai consolidato della Biblioteca civica di Bra, che si svolgerà sabato 10 giugno dalle 9 alle 12.

"L’iniziativa nasce dal fatto che abbiamo in giacenza moltissimi volumi, soprattutto romanzi, che ci arrivano come donazioni ma non cataloghiamo, ad esempio per motivi di spazio o perché doppioni", raccontano i bibliotecari. "Si tratta dell’ottava edizione del mercatino, iniziato lo scorso ottobre".

Chiunque potrà dunque recarsi nella sede della Biblioteca, in via Guala, per acquistare un libro a prezzo popolare: uno a 3 euro, due a 5. "Ci sono proposte per tutti i gusti e tutte le fasce d’età, sempre in buono stato. Il ricavato servirà per finanziare le nostre attività di promozione della lettura". Per l’occasione sarà anche aperta la sala bambini.

Luca Sottimano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium