/ Politica

Politica | 08 giugno 2023, 19:42

Hellmann e Giovannini parteciperanno sabato 10 giugno a Napoli all'assemblea nazionale di Italia Viva

Sarà possibile seguire l'assemblea sui canali social di Italia Viva

Hellmann e Giovannini parteciperanno sabato 10 giugno a Napoli all'assemblea nazionale di Italia Viva

Si terrà sabato 10 giugno, l'assemblea nazionale di Italia Viva '365 all'alba, l'alternativa è riformista'. Il partito guidato da Matteo Renzi, si ritroverà a Napoli per decidere, insieme ai delegati e ai membri dell'assemblea nazionale, le sorti del partito alla luce della rottura dell'alleanza politica con Azione.

Ad un anno dalle elezioni europee e regionali, Italia Viva è pronta a mettere in campo il suo impegno, perchè fortemente convinta della necessità di un metodo riformista. Saranno presenti a Napoli anche i coordinatori cuneesi del partito, Francesco Hellmann e Marta Giovannini.

“Sarà un’assemblea molto partecipata e di fondamentale importanza per capire le strategie future del partito e di quell’area liberal democratica per la cui costruzioni stiamo lavorando anche nella nostra Provincia. L’occasione ci consentirà anche di interloquire con i nostri Parlamentari di riferimento per confrontarci con loro su tutte le tematiche legate al territorio della Granda" – affermano i due coordinatori provinciali.

Nelle settimane successive all'Assemblea i delegati cuneesi condivideranno con i coordinamenti territoriali della Granda, i risultati emersi durante gli incontri nella città Partenopea.

Sarà possibile seguire l'assemblea sui canali social di Italia Viva.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium