/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 07 giugno 2023, 07:45

Bra, al Politeama lo spettacolo "Andrà tutto bene"

Domenica 11 giugno alle 21 , realizzato dall’associazione Danzandeor A.S.D., direzione artistica di Sara Merlino

Bra, al Politeama lo spettacolo "Andrà tutto bene"

Domenica 11 giugno alle ore 21.00 va in scena al Teatro Politeama di Bra lo spettacolo di danza "Andrà tutto bene", realizzato dall’associazione Danzandeor A.S.D., direzione artistica di Sara Merlino

Gli allievi del corso di danza avanzato delle sedi di Dogliani e Neive saliranno sul palco per portare all’attenzione del pubblico uno spaccato di vita attuale tra problematiche sociali e relazionali, speranze, incomprensioni, sogni ed emozioni talvolta inaspettate.

La dipendenza tecnologica alienante, la cattiveria umana gratuita, la violenza mascherata dall’amore possessivo e prepotente che di amore non ha più nulla. Ma anche la voglia di ribellarsi, la forza di ammettere di essere le vittime e di non giustificarlo più, la luce che si riflette e colora il mondo con sfumature sempre nuove e diverse.

Lo spettacolo vede anche la preziosa collaborazione con gli attori di Teatro di Tela di Michela Fattorin e dell’associazione OPEN di Carla Manera.

Info e biglietti allo 339 3101607 oppure via mail: danzandeor@gmail.com Seguici su Facebook: www.facebook.com/danzandeor e Instagram: www.instagram.com/danzandeor

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium