/ Economia

Economia | 06 giugno 2023, 16:00

Albasolar (Gruppo Marengo di Alba) ricerca un tecnico con competenze elettriche da inserire nel proprio ufficio engineering

La figura richiesta lavorerà allo sviluppo e progettazione di sistemi fotovoltaici terziari e industriali comprensivi di progettazione elettrica parte Mt/Bt. Prevista costante opportunità di crescita all’interno di un gruppo solido e innovativo

Albasolar (Gruppo Marengo di Alba)  ricerca un tecnico con competenze elettriche  da inserire nel proprio ufficio engineering

Albasolar Srl, importante e storica realtà di energie rinnovabili e fotovoltaico, facente parte del Gruppo Marengo di Alba, sta ricercando un tecnico con competenze elettriche da inserire nel proprio ufficio engineering per lavorare sullo sviluppo e progettazione di sistemi fotovoltaici terziari e industriali comprensivi di progettazione elettrica parte Mt/Bt.

L’attività riguarderà anche la progettazione di sistemi energetici più complessi e avanzati mediante integrazione con software di gestione energetica Aspecindustry e Aspechome (la startup innovativa del Gruppo).

Il lavoro prevede una costante opportunità di crescita all’interno di un gruppo solido e innovativo, si acquisiranno nuove competenze in ambito utilizzo intelligente dell’energia, building automation, gestione e controllo efficiente degli edifici utilizzando i tre brevetti internazionali che l’azienda possiede legati ai software suddetti.

Un ambito di lavoro dinamico e green, stimolante e interessante, che consentirà una solida crescita professionale lavorando all’interno di un edificio moderno e confortevole energeticamente avanzato e autosufficiente.

È richiesto diploma o laurea in ambito elettrico/elettrotecnico.

Contratto di lavoro: tempo pieno

Orario:
Dal lunedì al venerdì
Sabato facoltativo
Straordinari permessi
Tipi di retribuzione supplementare:
Straordinario
Tredicesima

Benefit: premialità a fine anno in base ai risultati risultati e welfare aziendale con Generali Spa in base all’anzianità di servizio.
 
Inviare candidature a:
Albasolar Srl  
scrivere a amministrazione@albasolar.it 
Tel.: 0173/285.882.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium