/ Economia

Economia | 06 giugno 2023, 16:00

Albasolar (Gruppo Marengo di Alba) ricerca un tecnico con competenze elettriche da inserire nel proprio ufficio engineering

La figura richiesta lavorerà allo sviluppo e progettazione di sistemi fotovoltaici terziari e industriali comprensivi di progettazione elettrica parte Mt/Bt. Prevista costante opportunità di crescita all’interno di un gruppo solido e innovativo

Albasolar (Gruppo Marengo di Alba)  ricerca un tecnico con competenze elettriche  da inserire nel proprio ufficio engineering

Albasolar Srl, importante e storica realtà di energie rinnovabili e fotovoltaico, facente parte del Gruppo Marengo di Alba, sta ricercando un tecnico con competenze elettriche da inserire nel proprio ufficio engineering per lavorare sullo sviluppo e progettazione di sistemi fotovoltaici terziari e industriali comprensivi di progettazione elettrica parte Mt/Bt.

L’attività riguarderà anche la progettazione di sistemi energetici più complessi e avanzati mediante integrazione con software di gestione energetica Aspecindustry e Aspechome (la startup innovativa del Gruppo).

Il lavoro prevede una costante opportunità di crescita all’interno di un gruppo solido e innovativo, si acquisiranno nuove competenze in ambito utilizzo intelligente dell’energia, building automation, gestione e controllo efficiente degli edifici utilizzando i tre brevetti internazionali che l’azienda possiede legati ai software suddetti.

Un ambito di lavoro dinamico e green, stimolante e interessante, che consentirà una solida crescita professionale lavorando all’interno di un edificio moderno e confortevole energeticamente avanzato e autosufficiente.

È richiesto diploma o laurea in ambito elettrico/elettrotecnico.

Contratto di lavoro: tempo pieno

Orario:
Dal lunedì al venerdì
Sabato facoltativo
Straordinari permessi
Tipi di retribuzione supplementare:
Straordinario
Tredicesima

Benefit: premialità a fine anno in base ai risultati risultati e welfare aziendale con Generali Spa in base all’anzianità di servizio.
 
Inviare candidature a:
Albasolar Srl  
scrivere a amministrazione@albasolar.it 
Tel.: 0173/285.882.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium