/ Sport

Sport | 05 giugno 2023, 17:39

L'ultimo appuntamento della Novello Cup è stato un successo

Nove le squadre partecipanti con circa 120 bambini che hanno dato vita ad una giornata spettacolare ed entusiasmante per il finale di stagione

Novello Cup: grande successo per il finale di stagione con più di 120 piccoli giocatori classe 2015

Novello Cup: grande successo per il finale di stagione con più di 120 piccoli giocatori classe 2015

Domenica 4 giugno si è chiusa la quarta edizione della Novello Cup di calcio giovanile, con la disputa del Torneo categoria 2015, presso gli impianti sportivi di piazza Monviso a Novello.

Nove le squadre partecipanti con circa 120 bambini che hanno dato vita ad una giornata spettacolare ed entusiasmante: i padroni di casa del Novello calcio, Usd Cheraschese, SportRoero, Sant'Albano, San Cassiano, Benese, Santa Margherita, Polisportiva Montatese e Corneliano.

Di fronte ad un pubblico numeroso ed appassionato, la giornata si è aperta al mattino con l'inno nazionale, subito dopo il via alle partite; la formula è stata quella di tre gironi all'italiana, ripetuta nel pomeriggio per determinare le posizioni definitive di classifica. Fortunatamente il tempo ha tenuto, solo una leggera pioggerellina a metà pomeriggio non ha fermato i valorosi bambini.

Ha trionfato la Usd Cheraschese, vittoriosa 4-1 nella partita decisiva contro Sant'Albano, davanti allo SportRoero, classificatosi con un ottimo secondo posto.

Tutti gli incontri si sono svolti in un clima di festa, sportività e massimo fair play. Al termine si è svolta la premiazione con la consegna di coppe e medaglie a tutti gli atleti e con le foto ricordo.

Il presidente del Novello calcio Alessandro Boasso, dando appuntamento al prossimo anno, ringrazia tutte le società che hanno partecipato, tutti gli sponsor in particolare Tarditi Officine di Cherasco, Eataly, Farmacia Novello del Dott. Manzone Alberto, Onoranze funebri La Braidese, Associazione Produttori Nas-cetta del Comune di Novello e la ditta Le Due Sorelle di Novello che ha offerto una ricca e gustosa merenda per tutti dopo la premiazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium