/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 05 giugno 2023, 07:49

Govone si prepara per ospitare il Concerto al buio

Il 10 giugno alle 21 nella sede del Salone incontri “La Serra” in Piazza Vittorio Emanuele con il musicista Noah Pax e la sound artist Giulia Deval

Govone si prepara per ospitare il Concerto al buio

Il 10 giugno prossimo alle 21.30 l'associazione Batelman ospiterà nella sede del Salone incontri “La Serra” in Piazza Vittorio Emanuele di Govone il Concerto al buio.

Il format, ormai giunto al quinto appuntamento, è un viaggio attraverso il suono e la luce, un intreccio di immagini e distorsioni, in un continuo crescendo, che porta lo spettatore a perdersi attraverso i sensi.

Per questa occasione saliranno sul palco il musicista Noah Pax e la sound artist Giulia Deval.

Noah Pax è lo pseudonimo dietro al quale si cela il musicista e produttore Pietro Caramelli. Il primo EP, Liberty, esce nel 2018 e nasce dalla collaborazione con il duo techno W/him. Noah Pax scrive canzoni che si muovono tra neofolk, elettronica da club, lo-fi e psichedelia.

Dal 2019 inizia a collaborare con la cantante e sound artist Giulia Deval la quale lavora a cavallo tra la musica sperimentale e arte contemporanea. Dall’unione di questi due mondi nasce un live intimista, minimale, ma di forte impatto emotivo, in cui la base folk di entrambi devia talvolta su territori elettroacustici e improvvisativi.

Il live visual sarà a cura di Pietro Viglino. Batelman è un associazione culturale nata nel 2017 con l'intento di ridare vita allo spazio dimenticato della Chiesa-Teatro di San Giovanni Decollato attraverso l'organizzazione di eventi e spettacoli.

L'associazione fa parte dalla rete dei circoli ARCI Cuneo-Asti. L'evento è in collaborazione con Govone Residenza Sabauda. L'ingresso riservato è ai soli soci Arci, con un contributo associativo di 5 €.

Per info e prenotazione: info.batelman@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/gruppobatelman Instagram: @batelman 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium