/ Attualità

Attualità | 05 giugno 2023, 18:05

A Paroldo cittadini ed autorità, per l’inaugurazione della piazza principale del paese

Franco Graglia (FI): “Un’opera importante per tutta la comunità, esempio concreto di un buon governo locale e di un lavoro di squadra per reperire fondi con l’unico obiettivo di sostenere il territorio”

A Paroldo cittadini ed autorità, per l’inaugurazione della piazza principale del paese

Paroldo è l’esempio concreto che quando si ha a cuore il proprio territorio, si possono raggiungere tanti obiettivi. Con fatica e caparbietà, facendo squadra, sostenuti da cittadini partecipi alla vita del paese, alla fine i risultati arrivano, a dimostrazione di un buon governo locale”.

Con queste parole il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia si è complimentato con l’amministrazione del sindaco Piercarlo Adami, durante l’inaugurazione della piazza centrale di Paroldo.

Un’opera importante - ha aggiunto Graglia - che riqualifica tutto il paese, centro di incontro della comunità, orgogliosamente portato a termine nonostante le difficoltà. Una piazza bella da vedere a da vivere. Inoltre - ha concluso il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia - con il ritorno della Fiera della Dula, dopo dieci anni dalla sua ultima edizione, per valorizzare la pecora delle Langhe e le sue eccellenti produzioni, la comunità di Paroldo ha dimostrato che a volte per andare avanti bisogna ispirarsi al passato”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium