Sabato 27 maggio presso l’auditorium della cantina “Mondo del vino” di Priocca è andata in scena l’ultima lezione del corso di jazz tenuta dagli esperti Francesco Bertone, Fabio Gorlier e Gianni Virone.
L’incontro si è svolto sotto forma di lezione concerto aperta, di fronte a più di 120 ragazzi dell’I.C. Govone/Priocca coordinati dalla professoressa Annalisa Franco. L’evento si è svolto con la precisa intenzione di rivolgere un doveroso ringraziamento a tutti i ragazzi dell’istituto comprensivo che hanno generosamente partecipato alla campagna crowfounding “Un pianoforte a coda per il Liceo Musicale Da Vinci”.
Presenti in sala la dirigente dell’I.C.Govone, professoressa Gabriella Benzi, e la dirigente del Liceo ”da Vinci” di Alba, professoressa Laura Ragazzo.
L’attenzione ora si sposta al concerto jazz conclusivo previsto per la domenica pomeriggio del 18 giugno presso la Sala Fenoglio di Alba, durante il quale verranno illustrate tutte le attività svolte all’interno del progetto iniziato nel mese di gennaio.