La scuola di MTB FreeLangher di Grinzane Cavour fa festa! Sabato 27 maggio è in programma “Gioco ciclismo”. L’appuntamento, dalle ore 13, è organizzato con Decathlon di Santa Vittoria d’Alba, ed è aperto a bambini e ragazzi fino a 16 anni, sia maschi che femmine, che potranno cimentarsi nella gimkana MTB non competitiva. L’iscrizione è gratuita e tutti i partecipanti riceveranno una medaglia ricordo.
In Breve
giovedì 28 settembre
mercoledì 27 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sport | 26 maggio 2023, 15:46
La scuola di MTB FreeLangher di Grinzane Cavour fa festa!
Sabato 27 maggio è in programma “Gioco ciclismo”, gimkana non competitiva per bambini e ragazzi. Evento organizzato in collaborazione con Decathlon Santa Vittoria d'Alba.

Appuntamento per bambini e ragazzi presso il campo di allenamento della FreeLangher di Grinzane Cavour con il primo trofeo Decathlon