/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 23 maggio 2023, 20:19

Volley A2M, ora è ufficiale: Daniele Sottile è il nuovo palleggiatore di Cuneo Volley

"Sicci" torna nella città che lo vide esordire nella massima serie. Gran colpo di mercato per la società del presidente Gabriele Costamagna

Daniele Sottile è il nuovo palleggiatore di Cuneo Volley

Daniele Sottile è il nuovo palleggiatore di Cuneo Volley

Il Cuneo Volley affida la regia del prossimo campionato a Daniele Sottile (per tutti “Sicci”) che fa ritorno a Cuneo, la città del suo esordio in serie A!

L’esperienza del palleggiatore siciliano sarà fondamentale per affrontare la stagione con grande professionalità e carisma. 

« Sono davvero felice ed emozionato di tornare a Cuneo, città che ben conosco e che ama la pallavolo. La società mi ha molto colpito perché è composta da ragazzi giovani che hanno grandissime ambizioni. Ho sentito telefonicamente e visto di persona durante la finale scudetto coach Battocchio e son sicuro che saprà sicuramente costruire un gran gruppo di lavoro.» - le prime parole di Daniele Sottile da giocatore di Cuneo. 

« Sono veramente entusiasta all’idea di poter lavorare con Sicci come giocatore, ma soprattutto come persona. Ci sentiamo spesso e stiamo ragionando insieme sulla costruzione della squadra. Un giocatore con il suo palmarès che ha così “fame” e voglia di far bene, credo sia un ottimo esempio per tutti quanti. Ci darà sicuramente tanto in termini di esperienza, di riconoscimento e gestione dei momenti che caratterizzano la partita e la stagione. Sono sicuro che il suo arrivo in A2 sarà supportato da una grande professionalità.» - coach Matteo Battocchio

La presentazione di Daniele Sottile avverrà domani sera, mercoledì 24 maggio alle ore 18.00 presso la sede dell’Immobiliare Cuneese in C.so Nizza 4 a Cuneo, ospiti di Matteo Martino, partner del Club biancoblù, per la conferenza stampa ufficiale di fronte alle maggiori testate giornalistiche, televisive e radiofoniche locali.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium