/ Sport

Sport | 18 maggio 2023, 17:36

Pallanuoto paralimpica: allo Stadio del Nuoto di Cuneo il campionato di serie A

In programma il girone di ritorno del concentramento centro-nord del campionato. Organizzazione a cura della ASD Granda Waterpolo Ability

(foto - pagina fb Granda Waterpolo Ability)

(foto - pagina fb Granda Waterpolo Ability)

Lo Stadio del Nuoto di Cuneo sarà teatro, nel fine settimana, di grandi partite della Serie A di pallanuoto paralimpica, con la disputa del girone di ritorno del concentramento centro-nord del campionato.

Organizzazione a cura della ASD Granda Waterpolo Ability, con il supporto della delegata regionale FINP Lorenza Bar e del CSR, naturalmente con la supervisione dei referenti nazionali pallanuoto FINP.

Si affronteranno, oltre ai padroni di casa della Granda Waterpolo Ability: Crazy Waves Pisa, Rari Nantes Florentia e la Waterpolo Ability Lombardia.

Andrea Gallone, vice presidente della Granda Waterpolo Ability: "Per noi è un onore la presenza del presidente FINP Roberto Valori, del segretario Roberto Daffini e del direttore tecnico della nazionale italiana Mario Giuliano. Abbiamo già organizzato eventi ma mai di questa portata e rilevanza, sono sicuro che andrà bene e può essere la base per organizzare al meglio i prossimi eventi ufficiali. Sarà un momento di grande agonismo sano, divertimento ma senza distogliere lo sguardo dalla classifica per le qualificazioni alle final six."

IL PROGRAMMA

Sabato 20 maggio

- 18,45: RN Florentia-WPA

- 20,00 Crazy - Granda

Domenica 21 maggio

- 9,00 Granda - WPA

- 10,30 Florentia - Crazy

- 15,00 Florentia - Granda

- 16,30 Crazy - WPA

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium