/ Solidarietà

Solidarietà | 17 maggio 2023, 12:25

Regalare un cane guida a una persona bisognosa: raccolta fondi del Lions Club Cortemilia e Valli

E' stata organizzata nei giorni scorsi una cena in cui sono intervenuti come ospiti, le glorie calcistiche del Torino vincitore dello scudetto '75/'76

Regalare un cane guida a una persona bisognosa: raccolta fondi del Lions Club Cortemilia e Valli

Il Lions Club Cortemilia e Valli sta proseguendo la raccolta fondi per l'acquisto di un cane guida per una persona non vedente del luogo. A tal fine sono stati eseguiti diversi eventi benefici sul territorio, anche in collaborazione con l'Associazione Nazionale Alpini sezioni di Cortemilia e Castelletto Uzzone e le Pro Loco.

In particolare lo scorso 29 aprile presso il Ristorante Nuovo Secolo di Torre Bormida è stata organizzata una cena in cui sono intervenuti come ospiti, le glorie calcistiche del Torino vincitore dello scudetto '75/'76: Claudio Sala, Renato Zaccarelli, Roberto Salvadori e Luciano Castellini. Era presente per l'occasione il governatore distrettuale Claudio Sabattini. Nota di colore, socia del Club è l'ingegnere Paola Veglio, ammistratore delegato della ditta Brovind Vibratori Spa, industria con sede a Cortemilia, la quale è nipote del calciatore e allenatore del Torino degli anni '60, Sentimenti Terzo, sepolto nel cimitero di Cortemilia.

Il Lions Club Cortemilia e Valli ringrazia tutti gli ospiti intervenuti e i partecipanti alle varie manifestazioni, rimanendo a disposizione per raccogliere eventuali offerte per il raggiungimento nel più breve tempo possibile dello sopo prefisso: regalare un cane guida a una persona bisognosa.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium