ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 03 aprile 2023, 15:48

Scherma: tutti a podio gli atleti di Cuneo impegnati a Novarello

Soddisfatto il maestro Supel: “Il lavoro fatto in sala e i risultati conseguiti ci rendono orgogliosi”

Scherma: tutti a podio gli atleti di Cuneo impegnati a Novarello

Sabato 25 e domenica 26 marzo, presso Novarello Villaggio Azzurro, nel comune di Granozzo con Monticello,  si sono svolte alcune gare valide per il campionato Regionale GPG e gare a squadre dei Cadetti/Giovani.

Come di consueto gli atleti del Circolo Schermistico Cuneo impegnati nella competizione si sono messi in evidenza, andando tutti a podio.

Secondo posto nella gara a squadre FM giovani cadetti per il terzetto composto da Rayan Bergese, Leonardo Giamello e Giorgio Pellegrino. Medesimo risultato per Sara Rocchia nella categoria FF Giovanissime, mentre Siria Somazzi e Marika Botta hanno collezionato un terzo posto, rispettivamente nella categoria FF Bambine e nella FF Ragazze/Allieve. Se tenuto conto esclusivamente della categoria Ragazze quest’ultima ha centrato la seconda piazza.

Il maestro Grzegorz Supel esprime soddisfazione per la prova dei suoi a pochi chilometri dalla città di San Gaudenzio: “Il lavoro fatto in sala e i risultati conseguiti ci rendono orgogliosi - spiega - La società, una delle più antiche in Piemonte e in Italia, continua a centrare traguardi prestigiosi”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium