Alba - 30 marzo 2023, 12:19

Nuoto: il CSR fa in incetta di medaglie ai Campionati Regionali FINP FISDIR

12 atleti, 15 ori, due staffette sul gradino più alto del podio

Gli atleti CSR hanno di nuovo fatto il pieno di medaglie ai Campionati Regionali FINP FISDIR a Novara.

12 atleti, 15 ori, due staffette sul gradino più alto del podio.

Splendide prestazioni di tutti, grande impegno e determinazione e grande spirito di squadra che questa volta ha allargato i confini, trovando tre splendidi atleti nella società Paideia Sport di Torino che hanno accolto con grande affetto il quarto staffettista CSR, raggiungendo l'oro a pieno titolo.

Eccoli i grandi atleti del Centro Sportivo Roero, allenati presso il Centro Sportivo Roero di Alba e di Sommariva Perno, dal più giovane: Enrico Eandi Quiang, Artem Lorenzo Nasi, Giorgio Biolato, MatteoBordizzo, William Sula, Anastasija Bruschi, Carlo Marolo Kety. Gallesio, Nadia Ghezzi, Mauro Magliano, Tiziana Fragoletto e Paolo Cassini.

I tre atleti della società Paideia Sport, uniti nella staffetta vincente al CSR: Matteo Tallone, Sovilla Jonathan e Marco Tiberio e loro tecnici Elena Grosso e Marco Vischioni ai quali va il ringraziamento ufficiale del CRS per l'accoglienza calorosa.

I tecnici CSR, Lorenza Bar, Ciro Porreca, Cecilia Albonico e Sofia Glacone, ringraziano tutti gli atleti e le loro famiglie per la grande dedizione che investono nel progetto del nuoto paralimpico al Centro Sportivo RoeraNei prossimi due mesi, due dei giovani atleti CSR, Bruschi Anastasja e Nasi Artem Lorenzo, seguiranno allenamenti supplementari in vista dei Campionati Italiani Giovanili FINP, in calendario il 7 maggio a Livorno; un grande in bocca al lupo e a giugno chiusura di stagione con festa in piscina per tutti gli atleti.

comunicato stampa