/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2023, 14:27

Domani ad Acceglio i funerali di Alice Olivero, morta al Gaslini a soli 16 anni

Saranno celebrati domani pomeriggio, domenica 26 marzo, alle ore 16 nella parrocchiale. La salma proveniente dall’ospedale di Genova giungerà questo pomeriggio in alta Valle Maira

Domani ad Acceglio i funerali di Alice Olivero, morta al Gaslini a soli 16 anni

Una Valle in lutto, che si stringe attorno alla famiglia della giovane Alice Olivero, di soli 16 anni. Moltissimi i messaggi di cordoglio ed affetto che stanno arrivando in queste ore.

Verranno celebrati domani, domenica 26 marzo, alle ore 16 nella Parrocchia di Acceglio i funerali della giovane studentessa del liceo artistico di Cuneo morta ieri mattina, venerdì 24 marzo, all’ospedale Gaslini di Genova in seguito ad un tumore.

La salma, dall’ospedale Gaslini di Genova giungerà ad Acceglio oggi pomeriggio, sabato 25 marzo. Questa sera, alle ore 20,30, nella Parrocchia verrà recitato il Santo Rosario. 

Alice resterà per sempre nel cuore del papà Pieraldo, della mamma Sara, delle sorelle Chiara ed Emilia, dei parenti tutti. I familiari chiedono di non regalare fiori ma donazioni all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma ed anticipatamente ringraziano quanti si uniranno al loro dolore.

Un ringraziamento particolare desiderano rivolgerlo alla Dottoressa Piombo, all’assistenza infermieristica domiciliare di Dronero e all’equipe di oncologia e cure palliative del Gaslini di Genova.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium