Bra - 14 febbraio 2023, 18:32

A Cherasco un concerto per i 180 anni della nascita di Giovanni Ferrua

il 25 febbraio "La Belle Epoque" segnerà l'inizio della stagione concertistica dell'Associazione Amici dell'organo Pierino Regis

Il 25 febbraio prossimo la città di Cherasco ospiterà un evento dai risvolti particolari, per la propria storia. Nella fattispecie parliamo del concerto “La Belle Époque a Cherasco, Anteprima Première Assoluta a 432hz, 180° della nascita di GIOVANNI FERRUA (1843-1919)

Il concerto segnerà l’inizio della stagione concertistica dell’Associazione Amici dell’organo Pierino Regis. appuntamento alle ore 21:00 presso il Teatro Salomone di Cherasco. Sul palco: Dominika Zamara soprano, Stefano Gambarino tenore, Andrea Stefenell pianoforte, Igor Bergese viola, quest’ultimo ne è anche l’ideatore.

Ingresso libero

cs