/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2023, 16:13

Da Inalpi un grazie a Guido Gobino

Il re del cioccolato si aggiudica la Tavoletta d’Oro al Taste di Firenze e pone, ancora una volta, il Piemonte e le sue eccellenze alla ribalta nazionale

Da Inalpi un grazie a Guido Gobino

Guido Gobino si aggiudica la Tavoletta d’Oro al Taste di Firenze – manifestazione organizzata da Pitti Immagine – portando, ancora una volta, il Piemonte e le sue eccellenze alla ribalta nazionale.      

Un riconoscimento, un vero “Oscar del Cioccolato”, per il quale Inalpi esprime le proprie congratulazioni e un sincero “Grazie Guido!” per il lavoro fatto sino a qui, ma non solo. Un ringraziamento che guarda anche ad un cammino che, dal 2017, unisce il maestro cioccolatiere all’organizzazione di Moretta, in un percorso di costante ricerca e collaborazione.

Un “Grazie Guido!” per il lavoro che quotidianamente porta avanti con grande capacità e passione. Una vera opera artigianale che lo ha condotto su vette altissime, dove ha sempre saputo portare, non solo il suo sapere, ma un intero territorio, con le sue peculiarità e storie uniche.

Inalpi è quindi onorata di essere parte, attraverso quella materia prima che è il latte di filiera corta e controllata piemontese, di un’esperienza così importante, nella convinzione che da queste cooperazioni nascano i grandi progetti. Collaborazioni che attribuiscono ulteriore valore a quel lavoro “fatto bene”, frutto dell’impegno di un’intera comunità, come quella della filiera del latte Inalpi, fatta di persone che credono nel lavoro di squadra, nella convinzione che, come è solito ricordare Ambrogio Invernizzi – Presidente Inalpi S.p.A. – “per andare veloci si può andare da soli, ma per andare lontano bisogna andarci insieme”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium