/ Attualità

Attualità | 27 gennaio 2023, 12:59

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cuneo si rinnova

Eletti gli undici componenti del nuovo direttivo, che nella prossima settimana designerà il presidente destinato a raccogliere il testimone dall’uscente Claudio Massa

Il presidente uscente, avvocato Claudio Massa

Il presidente uscente, avvocato Claudio Massa

Tempo di votazioni per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Cuneo, che tra mercoledì e ieri sono stati chiamati a individuare gli undici componenti del Consiglio dell’Ordine e i cinque del Comitato Pari Opportunità.

Nel primo consesso sono entrati, in ordine di preferenze conseguite, Tiziana Marraffa (221 voti), Alessandro Ferrero (200), Leonardo Roberi (121), Laura Franza (119), Giulio Magliano (113), Fabrizio Filipponi (111), Antonio Bellu (110), Alessandra Vannini (107), Francesca Quaranta (103), Elena Pomero (100) e Luisa Giovanna Rosso (96).
Esclusi i candidati Alessandro De Bellis (73), Patrizia Gorgo (68), Daniela Dadone (66) e Carlo Fea (37). Pari a 376 le schede valide, due le nulle.

Nella prossima settimana i componenti del rinnovato consiglio saranno chiamati a individuare al loro interno il presidente destinato a raccogliere il testimone dall’uscente Claudio Massa, in carica negli ultimi quattro anni e non più candidabile. I due candidati sono Tiziana Maraffa e Alessandro Ferrero.

Col presidente verranno votati anche il nuovo tesoriere e il segretario, cariche attualmente ricoperte da Laura Franza e Tiziana Marraffa.

I nuovi membri resteranno in carica per quattro anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium