Sport - 08 gennaio 2023, 12:49

Volley maschile A2. Cuneo, coach Giaccardi dopo la sconfitta con Motta: "Dobbiamo chiudere a nostro favore i momenti importanti"

Cuneesi sconfitti al tie-break

Volley maschile A2. Cuneo, coach Giaccardi dopo la sconfitta con Motta: "Dobbiamo chiudere a nostro favore i momenti importanti"

 

Nuovo passo falso in trasferta per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, sconfitta al tie-break dall'HRK Motta di Livenza.

La squadra di Giaccardi non riesce ad invertire il deficitario trend lontano da casa e si deve accontentare di un punto.

Prossima sfida domenica 15 gennaio con il Pool Libertas Cantù.

Il rammarico di coach Giaccardi a fine partita: "Un peccato, un vero peccato quel quarto set dopo aver agganciato il terzo ai vantaggi. Le nostre erano, sono e saranno tutte battaglie, che siano contro la capolista o l’ultima della classe. Non dobbiamo perdere la pazienza, non dobbiamo innervosirci se gli avversari ci stanno attaccati nel punteggio, dobbiamo voler portare a casa il risultato più di ogni altra cosa e chiudere a nostro favore i momenti importanti, non lasciarlo fare agli altri».

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU