/ Backstage

Backstage | 05 dicembre 2022, 14:18

Backstage, rivedi la puntata dedicata "Black Friday e Amazon"

Ad essere ospiti nel nostro salottino alcuni esponenti di Confcommercio Cuneo

Gli ospiti

Gli ospiti

L’ultima puntata di Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, andata in onda giovedì 1 dicembre è stata dedicata al black friday e al polo logistico di Amazon al Miac, ancora work in progress.

La settimana di sconti appena trascorsa ha segnato l’inizio delle compere natalizie: questo, infatti, è il periodo dell’anno in cui gli acquisiti online vivono il loro momento più intenso. Novembre black e negozi in rosso. “È un po' come giocare una partita a pallone undici contro uno. Ancora prima di scendere in campo, sai gia di perdere”. Con queste parole, Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Cuneo, aveva spiegato la concorrenza dei negozi di vicinato con l'e-commerce, ai tempi del Black Friday.  

Ad affrontare l'argomento, Roberto Ricchiardi, presidente sindacato Federazione Moda Italia Confcommercio provincia di Cuneo, Sergio Tallone, presidente sindacato Federpreziosi Confcommercio Provincia di Cuneo e Guido Brondetta, presidente sindacato Federmobili Confcommercio Provincia di Cuneo.  

Si ringrazia l'artista Danilo Paparelli. La sigla e la regia sono di Enrico Sabena e Raffaele Massano.

Rivedi la puntata:

 

Redazione

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium