/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2022, 09:48

A Dogliani i funerali del pensionato vittima di un incidente stradale sulla Alba-Barolo

Domani nella parrocchiale del paese le esequie del 71enne pensionato, volontariato della protezione civile e già candidato a sindaco del centro langarolo

Giampiero Zavattero, 71 anni

Giampiero Zavattero, 71 anni

Si terranno domani a Dogliani i funerali di Giampiero Zavattero, il 71enne pensionato vittima dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di mercoledì 30 novembre lungo la Provinciale 3, tra Alba e Barolo.   

L’uomo, originario di Savigliano ma da molti anni residente nel centro langarolo, dove nel 2014 era stato anche candidato a sindaco e dove era volontario nel gruppo comunale di protezione civile, ha perso la vita nello scontro tra la sua Peugeot 3008 e un trattore con rimorchio che lo precedeva sulla trafficata provinciale, all’altezza della cantina Terre del Barolo.

Stamane il via libera del magistrato alle esequie, che si terranno nella mattinata di sabato 3 dicembre nella chiesa dei Santi Quirico e Paolo, con partenza dall’ospedale di Dogliani, dove la salma dell’uomo arriverà nella tarda mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre. Sempre oggi, alle ore 20 nella stessa parrocchiale, verrà recitato un rosario di preghiera.

A dare l’ultimo saluto all’uomo la moglie Gabrielle Bottero, i figli Anthea, Paride, Chiara e Davide, la madre Maria, il fratello Sergio con la famiglia e la suocera Irene Ravina.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium