/ Alba

Alba | 01 dicembre 2022, 09:00

Volley maschile Serie C: VBC Mondovì Villanova pronto per la trasferta di Busca contro Cuneo

Si gioca la nona di campionato. Monregalesi di scena sabato alle 20,30 Busca contro il Cuneo allenato da Francesco “Cecio” Revelli

Volley maschile Serie C: VBC Mondovì Villanova pronto per la trasferta di Busca contro Cuneo

Nella nona giornata del Campionato di Serie C maschile trasferta decisamente complicata per il VBC Mondovì Villanova allenato da Massimo Bovolo e Fabrizio Marchisio, che sabato alle ore 20.30 sarà di scena a Busca contro il Cuneo allenato da Francesco “Cecio” Revelli, attualmente quinto con 14 punti.

Una partita di certo impegnativa perché i cuneesi sono una formazione formata da giovani fisicamente molto prestanti e tecnicamente di buon livello, ma i monregalesi, che arrivano dal tirato successo casalingo per 3-2 contro il S. Paolo Torino ora terzo, è quello di provare a conquistare l’ intera posta in palio per restare incollati al vertice della classifica e continuare il proprio percorso di crescita sia tecnico che tattico.

Siamo attesi da un test davvero molto interessante – asserisce coach Massimo Bovolo – perché quella cuneese è una formazione decisamente pericolosa, formata da giovani molto interessanti, che sanno giocare bene a pallavolo e che cercheranno in tutti i modi di metterci in difficoltà e conquistare il successo. Noi dovremo essere bravi a giocare la nostra pallavolo, riuscendo ad imporre il nostro ritmo ed evitando di avere pause e commettere errori gratuiti che andrebbero soltanto a complicare l’ andamento del match. Per noi sarà un altro ulteriore interessante test nel percorso di crescita e di maturazione che abbiamo intrapreso.” 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium