/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 23 novembre 2022, 19:32

Volley A1F, terremoto ai vertici di Cuneo Granda Volley: si è dimesso l'amministratore delegato Diego Borgna

Venerdì 25 sarà convocato il Consiglio di Amministrazione, ma i soci hanno confermato la piena fiducia nell’operato di coach Emanuele Zanini

Si è dimesso l'AD di Cuneo Granda Volley Diego Borgna

Si è dimesso l'AD di Cuneo Granda Volley Diego Borgna

Terremoto ai vertici di Cuneo Granda Volley.

Che ci fosse aria di cambiamento si leggeva fin dalla partita di domenica scorsa, che la Cuneo Granda S.Bernardo aveva vinto al tie break con Perugia dopo essere stata sotto di due set.

L’amministratore delegato Diego Borgna e l’allenatore Emanuele Zanini avevano avuto un vivace scambio di opinioni che, pare, fosse proseguito anche negli spogliatoi.

Un episodio che sembrava concludersi in quel momento, ma che invece ha avuto strascichi anche nei giorni successivi.

Oggi (mercoledì 23 novembre) la nota della società che annuncia le dimissioni di Diego Borgna: “Al termine della partita di domenica 20 novembre – fa sapere Cuneo Granda Volley - l’amministratore delegato Diego Borgna ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. Preso atto del documento, il Consiglio di Amministrazione della Cuneo Granda Volley è stato prontamente convocato per venerdì 25 novembre”.

La nota prosegue con una presa di posizione societaria nettamente a favore dell’allenatore: “In vista di decisioni collegiali, guidate dalla totale volontà di garantire la completa continuità della società, del campionato in essere e di quelli futuri, si comunica che è confermata la piena fiducia nell’operato di coach Emanuele Zanini, unito alla totale fiducia e soddisfazione per l’impegno e l’abnegazione del gruppo squadra, capitanato da Noemi Signorile”.

Dopo l’addio di Luciano Pedullà dalla guida tecnica a poche settimane dall’inizio del campionato, un’altra bufera investe quindi la società di via Bassignano durante questa travagliata stagione 2022/2023


Cesare Mandrile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium