/ Backstage

Backstage | 23 novembre 2022, 18:33

Backstage, al centro della puntata il lupo: quale punto di incontro tra la sua salvaguardia e l'allevamento?

Domani sera, giovedì 23 novembre, alle ore 21.00, saranno ospiti nel nostro salottino alcuni esponenti della Regione e del territorio

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Torna in onda domani sera, giovedì 24 novembre, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, che questa settimana ha scelto di porre un focus sulla situazione lupi nella nostra regione e Provincia.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulle home page di TargatoCn.it e LaVocediAlba.it, e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.    

Al centro della puntata il lupo: quale punto di incontro tra la sua salvaguardia e l'allevamento? Ne parleremo con il vicepresidente della Regione Piemonte, Fabio Carosso; l’assessore regionale all’Agricoltura e Cibo, Marco Protopapa; il responsabile di ambiente e territorio di Coldiretti Cuneo, Franco Parola; il presidente di AdiAlpi, Giovanni Dalmasso e il consigliere del parco del Monviso, Alberto Anello.  

A chiudere la trasmissione con la sua vignetta, l'artista Danilo Paparelli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium