/ Curiosità

Curiosità | 21 novembre 2022, 07:46

A La Morra è tempo di “Sfumature d'Arte”, mostra personale di Roberta Giacobbi

Dal 24 novembre al 23 dicembre presso la Cantina comunale. Vernissage sabato 26 novembre alle ore 17

A La Morra è tempo di “Sfumature d'Arte”, mostra personale di Roberta Giacobbi

A La Morra è tempo di creatività e colori con “Sfumature d’Arte”, la mostra personale della pittrice Roberta Giacobbi, in programma presso la Cantina comunale (via Carlo Alberto, 2) e con ingresso gratuito.

Spiega l’artista: «In esposizione ci saranno nature morte, acqueforti e acquerelli, copie d'autore di personaggi antichi, bicchieri dipinti a mano e Gocce di Vita, il mio famoso albero in sabbia».

A darci qualche informazione sull’esposizione è l’appassionata di arte Luciana Fredella: «Con Sfumature d’arte la pittrice presenta un excursus del suo percorso artistico che le ha permesso di spaziare tra le diverse forme d’arte sperimentando tecniche e linguaggi. Ogni lavoro esposto è frutto di un viaggio interiore, una ricerca continua dell’anima e delle emozioni. Difficile non cogliere l’essenza della pittrice attraverso la cura per la cromia e l’osservazione del reale, impossibile non accorgersi della componente spirituale che emerge da ogni sua opera».

Se l’idea vi stuzzica, segnatevi le date dal 24 novembre al 23 dicembre e pure gli orari 10.30/12.30 e 14.30/18.30 tutti i giorni (a dicembre chiusura settimanale tutti i martedì). Vernissage sabato 26 novembre, ore 17, alla presenza del sindaco di La Morra, Maria Luisa Ascheri. Fateci un salto perché merita.

Silvia Gullino

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium