A La Morra è tempo di creatività e colori con “Sfumature d’Arte”, la mostra personale della pittrice Roberta Giacobbi, in programma presso la Cantina comunale (via Carlo Alberto, 2) e con ingresso gratuito.
Spiega l’artista: «In esposizione ci saranno nature morte, acqueforti e acquerelli, copie d'autore di personaggi antichi, bicchieri dipinti a mano e Gocce di Vita, il mio famoso albero in sabbia».
A darci qualche informazione sull’esposizione è l’appassionata di arte Luciana Fredella: «Con Sfumature d’arte la pittrice presenta un excursus del suo percorso artistico che le ha permesso di spaziare tra le diverse forme d’arte sperimentando tecniche e linguaggi. Ogni lavoro esposto è frutto di un viaggio interiore, una ricerca continua dell’anima e delle emozioni. Difficile non cogliere l’essenza della pittrice attraverso la cura per la cromia e l’osservazione del reale, impossibile non accorgersi della componente spirituale che emerge da ogni sua opera».
Se l’idea vi stuzzica, segnatevi le date dal 24 novembre al 23 dicembre e pure gli orari 10.30/12.30 e 14.30/18.30 tutti i giorni (a dicembre chiusura settimanale tutti i martedì). Vernissage sabato 26 novembre, ore 17, alla presenza del sindaco di La Morra, Maria Luisa Ascheri. Fateci un salto perché merita.