/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 18 novembre 2022, 19:14

Rapidità, gentilezza e competenza al pronto soccorso di Verduno nonostante il codice verde

Ci scrive l'ex sindaco di Piobesi d'Alba: "Porto volentieri questa testimonianza, ringraziando i sanitari e tutto il personale che ho incontrato"

Rapidità, gentilezza e competenza al pronto soccorso di Verduno nonostante il codice verde

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 5 novembre scorso mi sono recato presso il pronto soccorso dell'ospedale Ferrero di Verduno ASLCN2 perché, dopo una caduta accidentale, avvertivo dolore e rilevavo gonfiore alla caviglia.

Dopo la rapida accettazione e attribuzione di codice verde ho atteso circa mezz'ora l'esame del caso e le successive indicazioni terapeutiche, in parte effettuate subito in ortopedia, sono state all'insegna della cura con professionalità da parte di tutti gli operatori,

Porto volentieri questa testimonianza, ringraziando i sanitari e tutto il personale che ho incontrato per l'educazione, la gentilezza e, ripeto, la professionalità dimostrata, che è poi proseguita nella successiva visita di controllo,

Mi sono affidato con fiducia alle cure e confermo che nutro fiducia dopo l'esperienza che ho dovuto fare mio malgrado.

Gallo PierCarlo (Sindaco di Piobesi D'Alba dal 2004 al 2014)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium