/ Eventi

Eventi | 28 ottobre 2022, 18:30

Nell'Astigiano in arrivo la Fiera Nazionale del tartufo bianco di Montechiaro con due super ospiti

Il cantautore Cristiano Malgioglio e il comico Max Pisu allieteranno i visitatori in due diversi momenti, domenica 6 novembre

Nell'Astigiano in arrivo la Fiera Nazionale del tartufo bianco di Montechiaro con due super ospiti

Montechiaro d'Asti torna ad essere capitale del tartufo bianco, con una ricchissima Fiera Nazionale e due super ospiti che renderanno la giornata indimenticabile.

Domenica 6 novembre saranno Cristiano Malgioglio e Max Pisu i protagonisti insieme al re della tavola astigiana.

Cristiano Malgioglio 

Il noto cantautore, paroliere e personaggio televisivo, autore di tanti testi di grandi cantanti italiani quali Mina, Iva Zanicchi, Adriano Celentano, Raffaella Carrà, oltre che opinionista in tantissime trasmissioni televisive e concorrente al "Grande Fratello Vip". Ha condotto la sua trasmissione "Mi casa es tu casa" ed è anche attore e doppiatore.

Sarà ospite a partire dalle 11.30, saluterà il pubblico del Palatartufo, visiterà la mostra mercato e parteciperà alla premiazione dei migliori esemplari di tartufo bianco.

Max Pisu

Comico, cabarettista formatosi alla scuola di Zelig, dove porta il suo personaggio Tarcisio, ingenuo e un po' goffo, ha partecipato, oltre che alle più famose trasmissioni comiche, anche a diversi film e fiction e trasmissioni radiofoniche. Ha ricevuto diversi premi per la sua attività ed è cittadino benemerito della sua Legnano.

Si esibirà al Palatartufo dalle 15. Ingresso gratuito.

Questo il programma della Fiera

Ore 9,30: (Piazza del Mercato) Iscrizione alla Fiera Nazionale ed apertura del mercato di prodotti tipici

Ore 10: (Via Piesenzana – Edificio ex scuola elementare): TARTUFARTE – L’arte del Gusto il Gusto dell’Arte, mostra collettiva di pittura a cura di Rebaudengo Ernestino L’evoluzione della Fiera – Rassegna stampa, manifesti e curiosità dal 1988 Mostra dei martelli d’epoca di Antonio Casarin

Ore 10: Corteo storico con gli sbandieratori, i musici e le damigelle di Montechiaro al Palio di Asti e ……….. arriva la “Curva Street Band”

Ore 11,15: S. Messa del Trifolau;

Ore 12: Premi ai migliori esemplari di Tartufo Bianco del Monferrato e consegna del Premio “Montechiaro ed i suoi Tartufi a….Cristiano Malgioglio.

Presenta Fabrizio Brignolo

Ore 13: Pranzo al tartufo con la Pro Loco ed i Ristoranti locali

Ore 14:30: Animazione bimbi in Piazza del Municipio

Ore 15: Palatartufo in Piazza del Mercato: Spettacolo con il comico direttamente da Zelig: Max Pisu a ingresso gratuito.

Dalle 16 Musica con la Curva Street band a ingresso gratuito.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium