Attualità - 03 ottobre 2022, 07:35

Perlo, grande successo per la Castagnata

Il consigliere regionale Paolo Bongioanni tra gli ospiti della riuscita manifestazione organizzata dall'Associazione Amici di Perlo in collaborazione con i Comuni di Perlo e di Nucetto

Paolo Bongiovanni col sindaco Simona Rossotti e il presidente dell'associazione "Amici di Perlo" Lorenzo Benzo

Paolo Bongiovanni col sindaco Simona Rossotti e il presidente dell'associazione "Amici di Perlo" Lorenzo Benzo

Grande successo a Perlo per la Castagnata organizzata dall'Associazione Amici di Perlo in collaborazione con i Comuni di Perlo e di Nucetto.

Sono state numerose le persone che sabato 1° ottobre hanno partecipato all'iniziativa dal Piemonte e dalla vicina Liguria con un ospite apprezzato da tutti, il consigliere regionale Paolo Bongioanni che ha contribuito attivamente alla cottura delle castagne.

"È stata una bellissima giornata di festa e di amicizia per la nostra comunità - ha detto Simona Rossotti, sindaco di Perlo -. Un grande ringraziamento al presidente Lorenzo Benzo, ai ragazzi dell'Associazione e a tutte le persone che in modo attivo hanno collaborato per l'ottima riuscita dell'evento. Siamo davvero felici che sia stato con noi Paolo Bongioanni, che è presente in tutte le nostre iniziative, ci segue e ci aiuta. Davvero dobbiamo essergli grati per la sua amicizia, collaborazione e professionalità al servizio del nostro territorio".

Identica gratitudine verso Bongioanni è stata espressa dal presidente dell'associazione "Amici di Perlo" Lorenzo Benzo, che ha detto: "Ringrazio il sindaco Simona Rossotti per la collaborazione attiva che ci unisce in tutte le iniziative e il consigliere Bongioanni per esserci davvero vicino con umanità e passione per le cose che fa. La castagnata, assieme al Raduno dei Trattori, è un momento molto atteso e apprezzato da tutti".

Il consigliere regionale Paolo Bongioanni ha ringraziato il sindaco e il presidente e portato ai presenti il saluto della Regione Piemonte, complimentandosi per come  il piccolo Comune sia attivo e realizzi iniziative interessanti: "Vi esprimo grande apprezzamento per la vostra dinamicità che dimostra il grande amore che avete per il paese. Per me è sempre un piacere venire a Perlo perché è un comune bellissimo e da parte mia avete il massimo sostegno per tutte le cose che fate e farete".

Il Comune e l'associazione stanno già preparando le prossime iniziative che, come sempre, punteranno a valorizzare le persone e il territorio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU