Eventi - 24 settembre 2022, 12:44

Al Movicentro di Bra grandi e piccoli si sfidano in appassionanti giochi grazie a "Granda Games"

L’evento si svolge sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 10 alle 23, e propone oltre 600 giochi da tavola e di ruolo disponibili per tutti

Al Movicentro di Bra grandi e piccoli si sfidano in appassionanti giochi grazie a "Granda Games"

Due giorni di giochi per tutte le età.

Al Movicentro di Bra è in corso, sabato 24 e domenica 25 ottobre dalle 10 alle 23, "Granda Games", l’evento ludico più importante dell’anno in provincia di Cuneo, organizzato da 5 associazioni del territorio: Accademia dei giocatori (Cuneo), Dimensione Arcana (Moretta), Espansione Ludica (Savigliano), Guardiani del Warp (Fossano), Ordine della Rocca (Bra).

Una seconda edizione, dopo quella svoltasi nel 2019, e quella saltata nel 2020 per i motivi che tutti conosciamo, che si sta rivelando un notevole successo. Più di 600 di giochi da tavola e di ruolo a disposizione: dai più noti ai meno conosciuti, come "Fossangeles", "Vudu", "Azul". Tanti i volontari presenti pronti a spiegarli e indirizzare chi non li conoscesse, nonché a proporre sfide emozionanti ai partecipanti.

Nell’intervista video, il presidente dell’Ordine della Rocca di Bra, Mattia Bellunato, spiega l’importanza di questa manifestazione.

Ricordiamo che l’evento è gratuito e ad ingresso libero: trovate tutte le informazioni sul sito sul sitowww.grandagames.it.


Luca Sottimano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU