/ Attualità

Attualità | 16 settembre 2022, 10:12

Il talento dell’albese Linda Riverditi incanta giudici e pubblico di X Factor [VIDEO]

La giovanissima cantante ha stupito il pubblico del popolare talent con una emozionante cover dei Måneskin

Il talento dell’albese Linda Riverditi incanta giudici e pubblico di X Factor [VIDEO]

Quando si dice è nata una stella. Il talento che tanti albesi hanno potuto apprezzare ieri sera dagli schermi di "X Factor" è quella di una loro giovanissima concittadina, Linda Riverditi, appena 18 anni, che ha preso parte e superato a pieni voti le audizioni riprese nella prima puntata stagionale del popolare talent di Sky mettendosi alla prova con una riuscita e toccante cover di "Coraline" dei Måneskin.

Un’esibizione di grande energia, quella di Linda, che accompagnandosi al pianoforte ha messo in mostra tutto il proprio grande talento artistico arrivando a commuovere non solo mamma Anna, che assisteva alla prova della figlia al lato del palco, al fianco della conduttrice Francesca Michielin, ma che ha pienamente conquistato ed emozionato i giudici e il pubblico, che le ha tributato una meritata standing ovation. Dai giudici Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi i complimenti per tanta bravura e maturità artistica, a dispetto della giovanissima età, prima dei quattro "sì" che consentiranno a Linda di proseguire in questa bella ed emozionante avventura.

"Per portare un brano come Coraline dei Måneskin ci vuole tanto coraggio e consapevolezza musicale. Grazie Linda per averci regalato un’esibizione ricca di emozioni", si legge ora sui canali social della popolare trasmissione a fianco del video che riprende la sua toccante esibizione.  

IL VIDEO

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium