/ Attualità

Attualità | 16 settembre 2022, 10:12

Il talento dell’albese Linda Riverditi incanta giudici e pubblico di X Factor [VIDEO]

La giovanissima cantante ha stupito il pubblico del popolare talent con una emozionante cover dei Måneskin

Il talento dell’albese Linda Riverditi incanta giudici e pubblico di X Factor [VIDEO]

Quando si dice è nata una stella. Il talento che tanti albesi hanno potuto apprezzare ieri sera dagli schermi di "X Factor" è quella di una loro giovanissima concittadina, Linda Riverditi, appena 18 anni, che ha preso parte e superato a pieni voti le audizioni riprese nella prima puntata stagionale del popolare talent di Sky mettendosi alla prova con una riuscita e toccante cover di "Coraline" dei Måneskin.

Un’esibizione di grande energia, quella di Linda, che accompagnandosi al pianoforte ha messo in mostra tutto il proprio grande talento artistico arrivando a commuovere non solo mamma Anna, che assisteva alla prova della figlia al lato del palco, al fianco della conduttrice Francesca Michielin, ma che ha pienamente conquistato ed emozionato i giudici e il pubblico, che le ha tributato una meritata standing ovation. Dai giudici Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi i complimenti per tanta bravura e maturità artistica, a dispetto della giovanissima età, prima dei quattro "sì" che consentiranno a Linda di proseguire in questa bella ed emozionante avventura.

"Per portare un brano come Coraline dei Måneskin ci vuole tanto coraggio e consapevolezza musicale. Grazie Linda per averci regalato un’esibizione ricca di emozioni", si legge ora sui canali social della popolare trasmissione a fianco del video che riprende la sua toccante esibizione.  

IL VIDEO

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium