/ Viabilità

Viabilità | 12 agosto 2022, 14:57

A Bra vari lavori alle strade tra asfaltatura e scavi: tutte le vie interessate

Dal 16 al 19 agosto e dal 22 al 24 agosto sono due le zone della città interessate: via Cuneo, nel tratto tra corso IV Novembre e via Montello, e via Monte di Pietà

Nuovi lavori di asfaltatura in via Cuneo a Bra (immagine di repertorio, foto Luciano Messa)

Nuovi lavori di asfaltatura in via Cuneo a Bra (immagine di repertorio, foto Luciano Messa)

Da lunedì 22 a mercoledì 24 agost saranno eseguiti i lavori di asfaltatura in via Cuneo, sulla corsia di destra in direzione Roreto, nel tratto tra corso IV Novembre e via Montello.

Per permettere l’intervento, la viabilità sarà gestita con l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Sul tratto interessato sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati, h 24 e per tutta la durata dei lavori. Vista la nuova temporanea viabilità, durante i tre giorni il semaforo posto all’incrocio tra via Cuneo e corso IV Novembre sarà spento.

Il traffico pesante che percorre la S.S. 231 in direzione Bra e verso Cuneo, sarà avvertito e deviato mediante appositi cartelli, posizionati dalla rotatoria di Santa Vittoria (Centro Calzaturiero del Roero), con invito a percorrere Strada Crociera Burdina e la S.P. 7 fino al Bergoglio, in territorio di Cherasco.

Per tutti i mezzi, dal 22 al 24 agosto vigerà inoltre il divieto di svolta a sinistra in corso IV Novembre su via Cuneo e l’obbligo di svolta a destra in via Montello su via Cuneo. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita cartellonistica installata a cura della ditta esecutrice dei lavori.

 

Per lavori di scavo della ditta 2i rete Gas, da martedì 16 agosto alle ore 24 di venerdì 19 agosto in via Monte di Pietà vigerà il divieto di transito. Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita cartellonistica installata a cura della ditta esecutrice dei lavori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium