/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2022, 15:15

Il 13 agosto l’imperdibile concerto all’alba ad Ostana, con i GuerzonCellos

A seguire la colazione offerta dall’associazione Class & Jazz, che cura tutta la stagione di Jazz Visions, e poi una piacevole camminata di 40 minuti lungo il sentiero che conduce alla Vardetta, incantevole località nel comune di Paesana dove, alle ore 11, è previsto il concerto dei Braxophone

Il 13 agosto l’imperdibile concerto all’alba ad Ostana, con i GuerzonCellos

Doppio evento per Jazz Visions, sabato 13 agosto!

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno si ritorna ad Ostana (CN), in località Pian del Charm, a 1600 m. di altitudine, (raggiungibile in auto) per il concerto all’alba.
Alle 06,32 il sole sorge sul Monviso, trasformando magicamente il paesaggio in pochi minuti. A quell’ora, in un contesto naturalistico unico che si affaccia sul Re di Pietra, i GuerzonCellos, vale a dire Tiziano ed Enrico Guerzoni, figlio e padre, imbracceranno i loro violoncelli.    

Interpretazioni furiose di classici barocchi e ri-arrangiamenti creativi di brani jazz e rock trasformano i concerti dei GuerzonCellos, in una performance altamente sofisticata. L’apice delle loro capacità tecniche e creative si trova nelle loro stesse composizioni quando mescolano influenze musicali del XVIII secolo, elementi psichedelici, jazz, improvvisazioni e folk tradizionali. Un’energia eccezionale incontra il virtuosismo rendendo i loro concerti un’esperienza unica.

A seguire colazione offerta dall’associazione Class & Jazz, che cura tutta la stagione di Jazz Visions.

La giornata prosegue con una piacevole camminata di 40 minuti, in collaborazione con la Compagnia e Rete del Buon Cammino, seguendo il sentiero che conduce alla Vardetta, località incantevole, nel comune di Paesana, dove alle ore 11 è previsto il concerto dei Braxophone, composto da Michele Verra e Giuseppe Notabella alla tromba, Filippo Ansaldi al sax, Lorenzo Reina al trombone, Giovanni Forti alla tuba/susafono e Daniele Danzi alla batteria.

Il mix dei Braxophone è un cocktail musicale che sa di evergreen alla Sinatra, con un retrogusto dixie alla Armstrong che sfocia in un bouquet fruttato di standards alla Duke Ellington.

Un cuscino e una coperta saranno il modo migliore per prendere posto dove la natura fa da padrone.È consigliato prenotare in anticipo per poter organizzare al meglio la colazione!

Il biglietto comprende i due concerti e la colazione.

Ingresso 15 euro - Ridotto 12 euro, fino a 18 anni e oltre i 65

Acquisto biglietti: https://www.jazzvisions.it/it/concerto-all-alba.php

Per informazioni: info@jazzvisions.it  - 347 3141294

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium