Finalmente la Proloco di Rodello riparte e organizza per i rodellesi e amici alcune serate improntate sul divertimento e sorrisi con i TreLilu giovedì 4 agosto, dalle 19 cena, Lilumania e cabaret ingresso libero.
Con il gruppo fotografico albese venerdì 5, proiezioni fotografiche del GFA che faranno girare il mondo e vedere luoghi incantevoli, foto romantiche, immagini del territorio e ritratti, per chi lo desidera cena con Ravioli al Plin e….
Sabato 6 agosto dalle ore 19 con il moto club Desmolanghe: birra, grigliata, esposizione delle Ducati e musica live con il DJ Hugo Bass.
L’apice della festa verrà manifestata con la messa e processione domenica mattina alle 11, saluto delle autorità e aperitivo rinfresco offerto dalla nuova gestione del Wine Bar Gianni e Nelly;
Si conclude domenica sera con la “Cena sotto le stelle”, magnifica cena servita dal catering Paolo e Sandra. Durante la serata saranno riconosciute e premiate le quattro aziende finaliste che hanno partecipato al concorso del “festival del dolcetto d’alba e non solo..” un meeting del prof. Enologo Luigi Bertini che affascinerà con il sapere sul Dolcetto, territorio e paesaggio.
Lunedì 8 tradizionale gara alle bocce e cavallini con cena dell’amicizia.
Mercoledì 10 agosto, giorno di San Lorenzo, replica della Processione fino al Pilone votivo di San Lorenzo sull’omonimo Bricco.