/ Politica

Politica | 17 luglio 2022, 19:24

Crisi di governo, Italia Viva continua con la raccolta firme: "Non possiamo permettercelo"

Giovannini e Hellmann: "E' il momento che tutte le persone di buon senso si mobilitino contro questa crisi di governo che rischia di precipitare l’Italia nel baratro"

Crisi di governo, Italia Viva continua con la raccolta firme: "Non possiamo permettercelo"

Prosegue la campagna di raccolta firme promossa da Italia Viva per chiedere a Mario Draghi di continuare a guidare l'Italia in questa fase sociale, politica ed economica difficilissima. Marta Giovanini ha firmato l'appello anche cone sindaco e vicepresidente del consiglio di Anci. Insieme a lei Framcesco Hellmann, coordinatore della provincia di Cuneo, ha sostenuto l'appello nella granda. Entrambi invitano tutte le cittadine e cittadini a firmare la petizione per convincere Mario Draghi a continuare a rimanere a Palazzo Chigi.

È un momento fondamentale per la storia della nostra Repubblica e non possiamo permetterci una crisi di governo in questo momento - sostengono Marta Giovannini e Francesco Hellmann - Siamo orgogliosi di avere contribuito come partito a sostituire Giuseppe Conte , che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza, con Mario Draghi. Ora è il momento che tutte le persone di buon senso si mobilitino contro questa crisi di governo che rischia di precipitare l’Italia nel baratro:  un disastro per tutti ad iniziare dai cittadini”.

Di seguito il link per firmare la petizione: https://www.italiaviva.it/petizione_draghi_resti_a_palazzo_chigi

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium