ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 15 luglio 2022, 07:03

A Bra l'addio a Maria Allegra Carbone, colonna del Centro d’incontro comunale

Cordoglio del presidente Porro, del direttivo e di tutti i tesserati per la cofondatrice della struttura di via Montegrappa. Riposerà nel cimitero di Castiglione Falletto

Nella foto Maria Allegra Carbone, aveva 98 anni

Nella foto Maria Allegra Carbone, aveva 98 anni

Il Centro d’incontro comunale di Bra piange Maria Allegra Carbone, scomparsa all’età di 98 anni, presso la Casa di Riposo ‘I Glicini’.

Il presidente Giuseppe Porro traccia le tappe del suo impegno: “Figura storica, come co-fondatrice negli anni Settanta del Centro Anziani del Comune di​ Bra. Tesserata con la presenza più longeva del centro, non ha mai fatto mancare il suo generoso contributo. Impedita negli ultimi tempi a prendere parte alle attività solo a causa dell’età anagrafica. Grazie Maria”.

Il rito funebre è stato celebrato lunedì 11 luglio nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino Martire, a Bra, prima della sepoltura nel cimitero di Castiglione Falletto. Tanti i messaggi di cordoglio che direttivo e tesserati hanno lasciato alla famiglia, sottolineando, che se la sua morte lascerà un profondo vuoto, rimarrà per sempre il ricordo delle sue grandi capacità e spirito d’iniziativa, che hanno dato vita al Centro di via Montegrappa.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium