/ Politica

Politica | 22 giugno 2022, 20:05

Verso il ballottaggio: i due sfidanti di Savigliano a confronto su «Targato Cn»

Giovedì 23 giugno le nostre domande agli aspiranti sindaci Antonello Portera e Gianfranco Saglione. Venerdì 24 si passa al capoluogo provinciale col testa a testa tra Patrizia Manassero e Franco Civallero

Antonello Portera e Gianfranco Saglione, al ballottaggio a Savigliano

Antonello Portera e Gianfranco Saglione, al ballottaggio a Savigliano

Targato Cn si prepara a seguire il confronto tra i candidati che, col secondo turno elettorale di domenica 26 giugno, torneranno a sfidarsi nei ballottaggi in programma a Cuneo e Savigliano.

Domani, giovedì 23, l’appuntamento sarà dedicato al dibattito che vedrà protagonisti Antonello Portera e Gianfranco Saglione, i candidati a sindaco che alla prima tornata hanno raccolto più voti nella città dei Santarosa, ospiti della nostra redazione di corso Nizza a Cuneo per rispondere alle domande elaborate dai nostri giornalisti. I candidati avranno ognuno 3 minuti di tempo per rispondere a ciascun quesito col diritto un numero precisato di brevi repliche.  

Identica la formula scelta per il dibattito in programma il giorno successivo, venerdì 24 giugno, antivigilia del secondo turno elettorale, quando a confrontarsi con le domande della nostra redazione saranno gli aspiranti nuovi sindaci del capoluogo, Patrizia Manassero e Franco Civallero.

Entrambi gli appuntamenti si terranno con inizio alle ore 18, trasmessi in diretta sulla home page di Targato Cn e sulla pagina Facebook del nostro giornale.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium