Eventi - 17 giugno 2022, 20:00

Weekend tra padiglioni e lezioni di tango alla Grande Fiera d'Estate di Savigliano

Orario di apertura sabato dalle 15 alle 24 e domenica dalle 10 alle 21

Weekend tra padiglioni e lezioni di tango alla Grande Fiera d'Estate di Savigliano

Parte domani – sabato 18 giugno – il weekend conclusivo della 45° edizione della Grande Fiera d’Estate, che aspetta il proprio pubblico nell’area fieristica di Via Alba a Savigliano sabato dalle 15 alle 24 e domenica dalle 10 alle 21.

L’ingresso, consentito anche agli animali purché muniti di guinzaglio e museruola se non sono di piccola taglia, è gratuito, così come il parcheggio, la rete wi-fi e gli eventi collaterali che ogni giorno accompagnano i visitatori.

Coloro che arrivano da lontano hanno la possibilità di consumare i propri pasti in fiera, grazie alla presenza di due stand dedicati a food e somministrazione di cibi e bevande. Domani sera alle ore 21 appuntamento con “Milonga”, una serata dedicata al tango e alla cultura argentina, a cura del gruppo “Tango de Buenos Aires ASD” e “Somos Tango ASD”, che accoderà una lezione di avvicinamento al ballo aperta a tutti con inizio alle ore 20.

Per restare sempre aggiornati sugli eventi è possibile consultare il sito www.grandefieradestate.com, i canali social ufficiali della manifestazione (Facebook e Instagram) e scaricare l’App TabUi, media partner di questa edizione, che lancerà dei divertenti contest dedicati a tutti i visitatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU