Attualità - 16 giugno 2022, 08:50

La scuola primaria “Maria Montessori” di Alba ha festeggiato la fine dell'anno scolastico

Evento riuscito dopo due anni di pausa forzata causa pandemia. I bambini si sono divertiti con alcuni atleti della palestra “Titans”, l’associazione “Bestreet”, Andrea Anolli dei “Familupis” ed i “Nasi Rossi”

Un pomeriggio di divertimento e in amicizia per i bambini della scuola primaria “Maria Montessori” di Alba

Un pomeriggio di divertimento e in amicizia per i bambini della scuola primaria “Maria Montessori” di Alba

Martedi 7 giugno si è svolta la festa di fine anno scolastico presso la scuola primaria “Maria Montessori” di Alba. Dalle 14.30 alle 16.30 i cortili della scuola si sono riempiti di musica, bambini felici e tantissime magliette arancioni.

L’evento è stato animato da alcuni atleti della palestra “Titans”, dall’associazione “Bestreet”, da Andrea Anolli dei “Familupis” e dai “Nasi Rossi”. Le varie associazioni si sono suddivise nei due cortili esterni e gli alunni si sono alternati per partecipare alle diverse attività proposte. Al termine è stata offerta la merenda che prevedeva pizza, focaccia, acqua, the freddo e  brioches. L’evento è stato curato dall’Associazione genitori Montessori, con il prezioso supporto dei docenti e del personale A.T.A.

Sono intervenute l’assessore alle politiche sociali del comune di Alba, Elisa Boschiazzo e la garante per la disabilità del comune, Orsola Bonino. Dopo due anni senza festa di fine anno causa pandemia, finalmente i bambini hanno potuto trascorrere un pomeriggio allegro e spensierato.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU